IDENTITÀ Poliambulatorio Medico – Dentista Mantova
Identità srl - Via F.lli Kenney 18 - Porto Mantovano (Mantova) Tel. +39 0376 1591585

Medicina Estetica

 IDENTITÀ Poliambulatorio Medico-Odontoiatrico - Medicina Estetica

Filler di acido ialuronico

Il trattamento con i filler di acido ialuronico, praticato nel nostro poliambulatorio , ha come scopo quello di correggere gli inestetismi della pelle che compaiono con l’invecchiamento cutaneo, come le rughe, ma anche quello di riempire labbra sottili e zigomi cadenti.
I filler di acido ialuronico vengono iniettati sottopelle attraverso degli aghi sottilissimi grazie ai quali il fastidio durante il trattamento è davvero minimo.
Il risultato è pressoché immediato, anche se, parlando di filler riassorbibili, gli effetti di ringiovanimento della pelle non sono permanenti. In genere hanno una durata che varia dai 6 ai 12 mesi.
Ritorno alla Vita Sociale
Questo tipo distrattamente lascia un leggero rossore, nella parte trattata, che andrà a scomparire nell’arco di poche ore.
Prodotti Utilizzati
I professionisti del Poliambulatorio Identità utilizzano solo soluzioni riassorbibili di migliore qualità disponibili sul mercato: autorizzate, testate scientificamente e non allergiche.

 

Biorivitalizzazione

Tra i numerosi trattamenti estetici proposti dal Poliambulatorio Identità, la biorivitalizzazione ha come scopo quello di stimolare le cellule della pelle in modo da riprendere le caratteristiche e la vitalità di quando erano più giovani.
La bio-stimolazione mira a reintegrare le sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre in quantità sufficiente nella pelle, come l’acido ialuronico ed alcuni aminoacidi precursori di elastina e collagene.
Per poter reintrodurre queste sostanze è necessario effettuare micro-iniezioni, eseguite con aghi sotti come capelli. Mediante micro infiltrazioni di acido ialuronico, il tessuto rincomincia a produrre collagene ed elastina e la pelle appare subito più tonica e giovane.
Questo trattamento è ideale per chi cerca una soluzione non chirurgica che sia più di un semplice trattamento cosmetico.
Per ottenere un buon risultato della zona trattata è necessario effettuare un ciclo di 3/4 sedute a distanza di 10/15 giorni l’una dall’altra. In seguito è consigliata una seduta di mantenimento a distanza di 3/6 mesi dall’ultima applicazione.
Ritorno alla Vita Sociale
Il trattamento può dare un leggero rossore che scomparirà nel giro di poche ore.

 

Botulino (Botox)

Le iniezioni al botulino, arma importante nel contrasto dell’invecchiamento cutaneo, sono uno dei trattamenti estetici proposti da nostro studio di Porto Mantovano (MN).
Il botulino, conosciuto anche come Botox, viene iniettato tramite un sottilissimo ago, all’interno dei muscoli mimici e ha come scopo la riduzione della motilità di quest’ultimi al fine di ottenere una progressiva distensione cutanea e la riduzione delle rughe di espressione.
Viene anche utilizzato per la correzione dell’eccessiva sudorazione sotto le ascelle, mani e piedi (iperidrosi).
Gli effetti del trattamento al botulino cominciano ad essere visibili dopo circa 4 o 5 giorni, cioè quando comincia il processo di rilassamento del muscolo. Dopo un mese si otterrà il massimo risultato che durerà per circa 6/8 mesi.
Ritorno alla Vita Sociale
Non ha importanti effetti collaterali, anche se si può presentare un leggero rossore nella zona trattata per qualche ora.

 

Rimodellamento labbra

Il trattamento medico estetico di rimodellamento labbra ha lo scopo di ottenere labbra più carnose e sensuali, con un profilo più definito, ma anche di eliminarne le rughe e le pieghe d’espressione che si sono formate nel corso degli anni.
Il rimodellamento delle labbra viene effettuato, nella nostra clinica di,attraverso piccole iniezioni di filler riassorbibili di acido ialuronico.
Ritorno alla Vita Sociale
Non ha importanti effetti collaterali, anche se si può presentare un leggero rossore nella zona trattata per qualche ora.
Prodotto Utilizzato
I prodotti utilizzati sono scientificamente testati e non allergici. Utilizziamo solo le marche migliori disponibili sul mercato e di eccellente qualità.

 

TCA Jessner (Acido Tricloroacetico) - Peeling chimico

L’obiettivo del peeling chimico effettuato nel nostro studio di Milano è quello di accelerare il rinnovamento cellulare e l’esfoliazione della pelle attraverso l’applicazione di una soluzione contenente uno o più agenti chimici al fine di ottenere una pelle più giovane, chiara e luminosa.
Alla fine del trattamento viene applicata una crema lenitiva e si raccomanda al paziente di non esporsi ai raggi solari. Infatti è un tipo di trattamento che non può essere effettuato a primavera inoltrata o in estate.
È ideale per attenuare le rughe, l’acne e le macchie cutanee di varia origine.
Ritorno alla Vita Sociale
Una volta effettuato il trattamento la parte trattata può presentare rossore, nei giorni successivi anche esfoliazione, che dipenderà dal tipo di risultato che si vuole ottenere. Più forte sarà il peeling utilizzato, maggiore sarà l’esfoliazione.

 

 

it_ITItaliano
it_ITItaliano